seconda maglia Benfica 2017-2018

Adidas Football presenta la maglia da trasferta 2017-2018 del Benfica, prevalentemente grigia con maniche più scure e scollo a V. Lo stemma dei campioni portoghesi, il logo Adidas e le inconfondibili tre strisce lungo i lati sono rigorosamente in bianco. Il collo presenta un bordo grigio scuro, la stessa tonalità delle maniche.

Il bianco non è stato scelto a caso: si tratta di un colore che non fa che risaltare ulteriormente il resto della divisa.

benfica-maglia

Il brand sportivo tedesco ha deciso di ispirarsi nella realizzazione della casacca alle preferenze del pubblico più giovane. La maglia si concentra principalmente su due elementi: prestazioni e semplicità.

Benfica, il kit away 2017-2018
Benfica, il kit away 2017-2018

A livello tecnico è dotata di tecnologia Climacool ed è realizzata con tessuto misto di qualità ad asciugatura rapida, che mantiene il corpo fresco e asciutto in qualsiasi situazione. Una caratteristica quindi davvero ideale per favorire al massimo le prestazioni degli atleti che la indossano.

Il kit è completato da pantaloncini grigio scuro. I calzettoni sono invece grigio chiaro con un piccolo inserto più scuro

A partire da oggi è già possibile acquistare la divisa nello store online del Benfica, nei negozi Adidas presenti in tutto il mondo e sul sito adidas.com/football, oltre che in tutti i rivenditori autorizzati.