Dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto)

Il campionato volge al termine, ma propone ancora diversi incontri interessanti che possono avere una grande rilevanza per la classifica. L’incontro clou della 36esima giornata sarà certamente Roma-Juventus, in programma domenica alle 20.45. La gara potrebbe regalare il sesto scudetto consecutivo ai bianconeri, certamente il modo migliore per prepararsi alla finale di Coppa Italia e a quella di Champions League, altri obiettivi a portata di mano. I giallorossi vogliono almeno confermarsi al secondo posto, che garantirebbe di disputare la Champions League nella prossima stagione. Ecco quindi tutte le indicazioni per seguire il match dell’Olimpico in Tv.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – La diretta Sky

Sky dedicherà come sempre grande attenzione alle gare di Serie A e il posticipo tra giallorossi e bianconeri non farà eccezione. La partita sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Dopo il fischio d’inizio i temi salienti dell’incontro, compresa l’eventuale conquista aritmetica dello schdetto da parte della formazione di Allegri, saranno approfonditi all’interno di “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire il match dell’Olimpico. La gara sarà trasmessa in diretta su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e commento tecnico di Aldo Serena.

Anche in questa occasione il pubblico da casa potrà usufruire della “telecronaca del tifoso“, il commento realizzato da un giornalista vicino ai colori delle due squadre: Carlo Zampa per i giallorossi e Antonio Paolino per i bianconeri.

A bordocampo saranno invece presenti Marco Cherubini, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini e Giorgia Ferrajolo.

Dove vedere Roma-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Anche le piattaforme in streaming offrono un servizio all’avanguardia per gli appassionati di calcio. Roma-Juventus sarà infatti visibile sia per gli abbonati a Sky sia per quelli Premium rispettivamente su Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto dai contenuti compresi nel proprio contratto.