dove vedere Gran Premio Aragon MotoGp Tv streaming
Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha (Foto: Insidefoto.com)

In questo weekend il Motomondiale sbarca a Jerez, la prima tappa stagionale in Europa, un tracciato caratterizzato da numerosi cambi di direzione che potrebbe causare alcune difficoltà ai piloti. Particolare attenzione sarà rivolta ovviamente a Valentino Rossi, che ha da poco conquistato la vetta della classifica piloti dimostrando di non avere niente da invidiare ai colleghi più giovani. Il compagno di squadra Maverick Vinales, vera sorpresa finora, è comunque distante poche lunghezze. Il “Dottore” conosce comunque alla perfezione questa pista dove ha già vinto per sette volte.

Dove vedere Gran Premio Spagna MotoGp Tv streaming- La diretta esclusiva di Sky

Il Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGp HD (canale 208 della piattaforma satellitare). Saranno disponibili ben cinque canali del mosaico interattivo in HD per non perdere nemmeno un dettaglio.

Domenica nel pre gara Guido Meda e Mauro Sanchini ci porteranno alla scoperta del circuito spagnolo con il “CapiGuidoSankio”, raccontando curva dopo curva le caratteristiche del tracciato grazie a una esclusiva telecamera on board. La partenza del GP (in onda anche su Sky Sport 2 HD) è prevista alle 14.

Chi dovesse perdere la diretta può comunque fare affidamento sulle repliche, in programma alle 17.30 e alle 23.15 sul canale 208. Alle 18.30 su Sky Sprt Mix HD.

Il post gara parte alle 15 con “Zona Rossa”, con le interviste a caldo ai protagonisti e le prime analisi della corsa appena conclusa. Chiude il weekend “Race Anatomy” dalle 19 con Davide Camicioli e i suoi ospiti (tra cui Paolo Lorenzi, Loris Reggiani e Stefano Saragoni) per fare il punto su quanto accaduto grazie alla tecnologia di Sky Sport Tech e della Realtà Virtuale.

I non abbonati a Sky potranno seguire in chiaro su TV8 la differita alle 17.00 e la sintesi alle 23.45.