Juventus, ecco come sarà il kit di allenamento 2017-2018: inserti in oro e nuovo logo

All’inizio di ogni stagione i club, oltre a cambiare le divise indossate durante le gare, possono vantare un look inedito anche per le sedute di allenamento curato sempre dallo sponsor…

nuovo-logo-juventus

All’inizio di ogni stagione i club, oltre a cambiare le divise indossate durante le gare, possono vantare un look inedito anche per le sedute di allenamento curato sempre dallo sponsor tecnico. Questo accadrà ovviamente anche alla Juventus, che nel 2017-2018 potrebbe vantare il sesto scudetto conquistato consecutivamente.

Adidas, brand che segue i bianconeri già da qualche stagione, non ha ancora ufficializzato come saranno i kit di allenamento, ma grazie a un’esclusiva dell’utente @s0vann il sito Footyheadlines.com è riuscito ad avere le prime immagini in esclusiva.

[cf-perform-video]ezht9s0c82uu1dlcl4wezwn91[/cf-perform-video]

Secondo le anticipazioni emerse  l’abbigliamento dovrebbe essere color navy e bianco con alcuni inserti in oro. Un design quindi piuttosto classico, ma allo stesso tempo elegante: il brand tedesco, infatti, ritiene sia fondamentale puntare sullo stile anche durante le sedute in preparazione degli impegni ufficiali. Uno stile simile si vedrà anche nel kit realizzato dal marchio per il Manchester United, altro club con cui c’è un rapporto duraturo.

 

Juventus, ecco come sarà la maglia dallenamento 2017-2018
Juventus, ecco come sarà la maglia dallenamento 2017-2018

 

Le novità non sono finite qui: in alto a sinistra troveremo infatti il nuovo logo del club, presentato qualche settimana fa e che vedremo anche nelle casacche ufficiali 2017-2018 (qui è possibile farsi un’idea di come sarà utilizzato). Poco più sotto troviamo invece la scritta “Jeep”, main sponsor della società con sede in Corso Galileo Ferraris.

Juventus, il nuovo logo sulla maglia di allenamento 2017-2018
Juventus, il nuovo logo sulla maglia di allenamento 2017-2018