Archiviate le due semifinali di andata di Champions League (qui le indicazioni per seguire in Tv Atletico Madrid-Real Madrid e Monaco-Juventus), giovedì sarà il momento di tuffarsi sull’Europa League, giunta alla stessa fase della competizione. Qui non sono rimaste italiane in corsa, ma non mancano i campioni che faranno il possibile per conquistare il trofeo. Anche in questa occasione, come capitato nel resto della stagione, una sfida sarà visibile in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre): la scelta è ricaduta su Celta Vigo – Manchester United.

Dove vedere Celta Vigo-Manchester United Tv streaming – La diretta in chiaro

Giovedì 4 maggio, alle ore 21.05, TV8 (tasto 8 del digitale terrestre) trasmette in diretta, in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra Celta Vigo e Manchester United con la telecronaca di Massimo Marianella, il commento tecnico di Luca Marchegiani e il contributo a bordocampo di Massimiliano Nebuloni.

Lo studio pre-partita, per vivere al meglio l’atmosfera del match, è previsto dalle 20.30. A condurre Alessandro Bonan e Federica Fontana. Ospiti Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, spazio a “Gol Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo e gli highlight dell’altra semifinale tra Olympique Lione e Ajax, in programma mercoledì 3 maggio.

 

Dove vedere Celta Vigo-Manchester United Tv streaming – Perché non perdere la gara

Entrambe le squadre vorranno certamente fare il possibile per giocarsi la possibilità di conquistare il trofeo nella finale che si terrà il 24 maggio alla Friends Arena di Solna, in Svezia.

Gli spagnoli, a metà classifica in Liga, sono stati finora protagonisti di un cammino inaspettato che li ha permessi di arrivare fino a questo punto della manifestazione. Gli inglesi, orfani di Zlatan Ibrahimovic vittima di un grave infortunio, sono stati sin da subito accreditati come i favoriti della manifestazione e desiderano quindi confermare il pronostico. Attualmente sono al quinto posto in Premier League, ma sono ancora in corsa per uno dei quattro posti che valgono la qualificazione alla prossima Champions League.

Il Celta Vigo ha guadagnato la qualificazione in semifinale eliminando lo Shakhtar Donetsk nei sedicesimi di finale, il Krasnodar negli ottavi e il Genk nei quarti. Il Manchester United, invece, ha eliminato nell’ordine il Saint Etienne, il Rostov e l’Anderlecht.