Fiorentina-Juventus Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’impegno europeo della Juventus, che domani scenderà in campo al Louis II di Montecarlo per sfidare il Monaco nell’andata della semifinale di Champions League. I bianconeri partono certamente da favoriti dopo essere riusciti a eliminare il Barcellona, ma dovranno sfidare i francesi vera rivelazione di questa edizione del torneo. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera vedere la gara in Tv (la prima semifinale, Atletico Madrid-Real Madrid, è in programma stasera, qui tutte le indicazioni per seguire la sfida in Tv).

Dove vedere Monaco-Juventus Tv streaming – La partita visibile in chiaro

Monaco-Juventus sarà visibile in chiaro e in HD su Canale 5. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Completano la squadra di inviati Gianni Balzarini e Dario Donato, che si occuperanno anche degli interventi da bordocampo.

Dopo il fischio finale gli appassionati avranno ovviamente la possibilità di approfondire ogni aspetto della gara, dai gol alle prestazioni dei singoli giocatori. L’appuntamento è previsto poco dopo le 22.30 con la conduzione di Sandro Sabatini affiancato da Giorgia Rossi. Ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari. Inviato a Montecarlo David Trezeguet.

La partita potrà essere vista anche in streaming sul sito SportMediaset e, per gli abbonati, su Premium Play.

 

Dove vedere Monaco-Juventus Tv streaming – Perché non perdere la gara

La formazione francese ha finora stupito tutti e può essere considerata una vera e propria fabbrica del gol: sono infatti ben 95 le reti segnate in Ligue 1 in 34 partite.

Sono diversi giocatori che si sono messi in evidenza e che hanno attirato l’interesse anche dei club più importanti. Tra questi ci sono certamente il fenomeno Mbappé, Lemar e Mendy, elementi di qualità come Fabinho e Bernardo Silva e giocatori esperti come l’ex Torino Glik (per il polacco sarà una sorta di derby) e il ritrovato Falcao, autore di ben 28 gol in stagione.

Anche i bianconeri stanno vivendo un vero e proprio momento di grazia e sono ormai sempre più vicini alla conquista del sesto scudetto consecutivo. Il sogno del triplete non è poi così lontano.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here