Champions League, le partite di ritorno dei quarti di finale in onda su Premium

Inizia questa sera una due giorni davvero emozionante per tutti gli appassionati di calcio, che ci permetterà di scoprire quali saranno le quattro squadre che accederanno alle semifinali di Champions…

20 all

Inizia questa sera una due giorni davvero emozionante per tutti gli appassionati di calcio, che ci permetterà di scoprire quali saranno le quattro squadre che accederanno alle semifinali di Champions League. Le gare di ritorno dei quarti propongono dei match davvero interessanti e dall’esito non scontato. Non mancano le squadre che sognano di ribaltare la sconfitta subita all’andata. Tutte le gare saranno ovviamente visibili agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene i diritti in esclusiva della competizione anche nella prossima stagione.

Oltre a Barcellona-Juventus, trasmessa in chiaro su Canale 5 (prevista una vera maratona dalle 7.30 di domani su Premium), sono in programma Monaco-Borussia Dortmund, Leicester-Atletico Madrid e, da molti considerata una finale anticipata, Real Madrid-Bayern Monaco.

Stasera si disputano due match davvero interessanti. Il primo è una vera e propria parata di stelle del calcio mondiale: Real Madrid-Bayern Monaco, con i tedeschi chiamati a una storica rimonta al Bernabeu, dopo il 2-1 dell’Allianz Arena in favore dei blancos. Carlo Ancelotti, che ora guida i tedeschi, affronta il suo passato ed è chiamato a una vera impresa: vincere con almeno due gol di scarto al Santiago Bernabeu. L’allenatore italiano è però un vero specialista della Coppa dalle grandi orecchie, che ha già vinto per tre volte in carriera. Gara in onda su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero. Carlo Landoni e Angiolo Radice saranno presenti a bordocampo.

In contemporanea, scenderà in campo anche l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, che farà visita al King Power Stadium di Leicester per difendere l’1-0 del Calderon. La telecronaca del match, in onda su Premium Sport 2 HD, sarà a cura di Federico Mastria e Massimo Paganin, con Irma D’Alessandro a bordo campo.

Chi non vorrà perdere le emozioni proposte dalle due partite potrà seguire su Premium Calcio 1 HD “Diretta Champions”, che trasmette gli highlights live da entrambi i campi.

[cf-perform-video]c62uv2hrqluk14ujxgr1a8hgl[/cf-perform-video]

 

Le emozioni proseguono anche domani, mercoledì 19 aprile. Oltre alla sfida del Camp Nou, al Louis II di Montecarlo si affronteranno le due formazioni rivelazione del torneo: il Monaco di Mbappé contro il Dortmund di Aubameyang. Lo spettacolo è garantito, soprattutto dopo il 3-2 francese dell’andata.L’incontro sarà raccontato   in esclusiva per gli abbonati su Premium Sport 2 HD da Luca Gregorio e Federico Balzaretti, con Dario Donato a bordo campo.

Disponibile anche domani “Diretta Champions”, su Premium Calcio 1 HD, per non perdere il meglio di questa e dell’altra sfida in programma in serata, “Barcellona-Juventus” (in onda integralmente e in diretta su Premium Sport HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena).

Dove vedere ritorno quarti Champions League Tv streaming – Come seguire le gare in streaming

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la messa in onda in diretta potrà vivere appieno le emozioni della competizione grazie al live streaming. La visione sarà garantita grazie a Premium Play, il servizio che consente agli abbonati Premium di vedere i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.