dove vedere Barcellona-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Il grande giorno è ormai sempre più vicino. Mancano pochissime ore a Barcellona-Juventus, una delle sfide clou delle gare di ritorno dei quarti di Champions League. I bianconeri partono da un vantaggio non da poco avendo vinto per 3-0 all’andata allo Juventus Stadium, ma non sottovalutare l’attacco atomico dei blaugrana è fondamentale per passare il turno e non andare incontro a sorprese sgradevoli. La formazione di Luis Enrique sogna però l’impresa, già fatta al turno precedente contro il Paris Saing Germain quando sono riusciti a ribaltare una sconfitta per 0-4.

La partita, come già annunciato qualche tempo fa sarà visibile in chiaro su Canale 5. Fischio d’inizio alle 20.45. La telecronaca dell’incontro sarà curata da Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

A bordocampo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Dove vedere Barcellona-Juventus Tv streaming – La maratona di Mediaset Premium

Anche in questa occasione, come già accaduto per la gara di andata, Mediaset Premium ha predisposto una programmazione non-stop sin dalle 7.30 della mattina. L’ideale per far vivere appieno agli appassionati l’atmosfera come se si trovassero a Torino.

Fino alle 10.30 andrà in onda “Edicola Premium”, la rassegna stampa dei principali quotidiani e siti di informazione italiani e internazionali, con particolare attenzione a quelli spagnoli. Dalle 10.30 alle 12.30 sarà invece possibile rivivere il cammino europeo di bianconeri e blaugrana, con gli highlights delle 17 partite giocate finora in Champions. Prevista anche un’ampia sintesi della partita di andata.

Dalle 12.30 fino alle 19.30 spazio a “Premium Sport News”, lo studio che accompagnerà tutti gli abbonati al fischio d’inizio effettivo del match. Padroni di casa della Premium Arena, come di consueto, saranno Sandro Sabatini e Giorgia Rossi con ospiti Arrigo Sacchi, David Trezeguet, Graziano Cesari e, inviato a Barcellona, Alessio Tacchinardi.

Al termine della gara, a partire dalle 22.30 (salvo supplementari e rigori) torna “Premium Champions“, in cui sarà data voce ai principali protagnisti del match dando uno sguardo anche a quello che potrebbe accadere nelle semifinali.

Dove vedere Barcellona-Juventus Tv streaming – Come seguire la partita in streaming

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo in occasione della messa in onda in diretta potrà comunque seguire quanto accadrà al Camp Nou in live streaming. La gara sarà infatti trasmessa gratuitamente sul sito Sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here