Vodafone Tv, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, contenuti on demand e internet tv per tutta la famiglia, arriva in oltre 800 punti vendita d’Italia e si arricchisce di nuovi contenuti. Ne scrive oggi Daily Net.

Ovviamente non poteva mancare il calcio, che sembra essere il vero motore trainante delle proposte di contenuti a pagamento in Italia.  Sono, infatti, disponibili i pacchetti aggiuntivi di Now Tv, la internet television di Sky, dedicati agli appassionati di cinema, serie tv, calcio e sport. I pacchetti aggiuntivi potranno essere attivati direttamente da Vodafone Tv, attraverso la sezione dedicata alle app.

Con questo servizio Vodafone Italia intende rafforzare la propria presenza nel mercato della convergenza e offrire un’esperienza unica e semplice di intrattenimento che integra la tv tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app video con la velocità della fibra Vodafone a un prezzo accessibile. Oltre all’Italia, Vodafone Tv è disponibile in Germania, Grecia, Irlanda, Olanda, Spagna, Portogallo e Nuova Zelanda.

Grazie a 10 nuovi accordi, tra cui Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Lionsgate, BBC Worldwide, National Geographic e molti altri, Vodafone arricchisce ulteriormente la sezione on demand di Vodafone TV con nuovi film, serie, documentari e contenuti per bambini.

Con Vodafone Tv è possibile vedere anche i canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player del settore, il grande intrattenimento di Now tv, i canali di Discovery Italia, De Agostini Editore e di Viacom International Media Networks, arricchiti da una serie di funzionalità avanzate come mettere in pausa, registrare i programmi e rivedere quelli già andati in onda.  Vodafone Tv consente anche di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here