Invent main sponsor Sampdoria
Maglia sponsor ufficiale Invent - Foto: Sampdoria.it

A poche settimane dalla fine della stagione, la Sampdoria ha un nuovo main sponsor che campeggerà sulle maglie dei giocatori blucerchiati. Il club genovese, come indicato sul sito ufficiale, ha infatti raggiunto un accordo con Invent Srl, azienda veneta leader leader nel risparmio energetico e nella produzione di moduli fotovoltaici di qualità.

Il marchio di Invent, corredato dal logo “Energy in action”. è presente sulla casacca della formazione guidata da Giampaolo a partire dalla gara di campionato contro la Fiorentina. La partnership stipulata sarà valida fino alla fine della stagione corrente.

 

Invent vanta già milioni di clienti in tutta Italia e ha ottenuto molteplici riconoscimenti per il brevetto del coppo fotovoltaico e come eccellenza nell’innovazione e oggi anche operatore luce e gas su tutto il territorio nazionale. L’azienda sta attualmente attraversando una fase di crescita costante con l’obiettivo di affermarsi anche sui mercati esteri grazie alla rivoluzionaria iniziativa di RicaricaLuce e Ricarica Gas.

Sante Bortoletto, amministratore di Invent, si è detto particolarmente felice che la sua azienda sia ora il nuovo main sponsor della Sampdoria: “Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con la Sampdoria. In un qualche modo Invent era già legata a questi colori grazie alla presenza nella mia famiglia di Gianfranco Bellotto, ex calciatore e allenatore blucerchiato, che conserva ancora oggi vivo nel suo cuore l’amore per questa squadra. Invent, energy in action è il nostro slogan: l’energia sarà ora in azione anche sui campi da calcio di Serie A”.

La maglia blucerchiata, grazie all’accordo con Lino Sonego stipulato recentemente, diventa così più ricca sul piano commerciale.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here