partnership Sampdoria Lino Sonego
I giocatori della Sampdoria esultano dopo una vittoria (Foto: Insidefoto.com)

Lino Sonego International Seating, azienda di origine trevigiana, ha stretto una partnership con la Sampdoria che sarà in vigore fino alla fine della stagione. A partire dalla gara di questa sera contro l’Inter, valida per la 30esima giornata di campionato (fischio d’inizio alle ore 20.45) avremo così la possibilità di vedere il marchio della società sulle maglie dei gocatori allenatori da Marco Giampaolo.

Il brand, leader negli allestimenti cinematografici e sportivi, comparirà sulle casacche della formazione genovese nelle vesti di second sponsor.

 

Foto: Sampdoria.it
Foto: Sampdoria.it

 

Lino Sonego International Seating ormai da qualche tempo riveste un ruolo importante nel settore dello sport. Cinema e Sport sono infatti le due divisioni dell’azienda veneta partner dell’organizzazione che sta curando la prossima Coppa del Mondo FIFA in Russia. E’ attualmente allo studio anche una possibile partnership in occasione dei Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar.

 

Fabio Sonego, CEO di Lino Sonego international Seating, ha seguito in prima persona la stipula della partnership con la Sampdoria. L’imprenditore, come riportato sul sito ufficiale del club blucerchiato, non può quindi che essere soddisfatto della possibilità di legare il nome della sua azienda a quello del club ligure: “Sono oltre 3.500.000 le poltrone installate in tutto il mondo. Vantiamo più di 60 anni di storia e molte referenze ad alto livello. Siamo in crescita e siamo sempre più convinti che ad una parte del nostro successo contribuisca la comunicazione sportiva”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here