Nel weekend ormai alle porte è in programma la 31esima giornata di Serie A dove per tutte le le squadre diventa fondamentale ridurre al massimo gli errori per non compromettere la possibilità di raggiungere i rispettivi obiettivi. Il match clou sarà certamente il posticipo Lazio-Napoli previsto domenica sera alle 20.45. Entrambe le formazioni sono alla ricerca di punti importanti per la qualificazione in Europa. Ecco quindi tutte le informazioni su come vedere la gara in Tv.
Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – La diretta Sky
La sfida dell’Olimpico sarà ovviamente visibile su Sky, che trasmette tutte le 380 gare del massimo campionato. Per seguire l’incontro tra le formazioni si Simone Inzaghi e Sarri sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD.
La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Matteo Petrucci e Massimo Ugolini si occuperanno invece dei collegamenti da bordocampo e delle interviste ai protagonisti.
Non mancheranno come di consueto le analisi prima del fischio d’inizio sulle scelte degli allenatori. Al termine spazio ai commenti all’interno del programma “Sky Calcio Club” condotto da Fabio Caressa.

Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – La diretta su Mediaset Premium
Anche gli abbonati all’altra pay Tv italiana, Mediaset Premium, avranno la possibilità di seguire la partita. Il canale dedicato sarà Premium Sport HD (tasto 380 della piattaforma). Telecronaca a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena.
Gli utenti avranno inoltre la possibilità di selezionare la “telecronaca del tifoso”, il commento di un giornalista o opinionista vicino ai colori delle due squadre: nel caso della Lazio il compito spetterà a Guido De Angelis, mentre Raffaele Auriemma sosterrà gli azzurri.
A bordocampo presenti Pietro Pinelli e Giorgia Ferrajolo.
Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – Le piattaforme in streaming
Anche in Italia sono sempre più numerose le persone che amano seguire il calcio in streaming grazie ai vari servizi disponibili.
Gli abbonati a Sky possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.
Ormai da quasi un anno è invece approdata anche nel nostro Paese Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch disponibile senza alcun abbonamento e accessibile senza l’installazione di un impianto dotato di parabola. E’ possibile scegliere tra varie formule: ticket “Singolo Evento Sportivo”, che consente di vedere la partita al costo di 4,99 euro, e “Ticket Mensile Calcio”, che offre a 19,99 euro tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League in programma nel mese di riferimento.
Anche Mediaset Premium propone un servizio analogo grazie alla piattaforma Premium Online.
Dove vedere Lazio-Napoli Tv streaming – Perché seguire la partita
Lazio-Napoli è una sfida che profuma d’Europa per entrambe le formazioni. I biancocelesti sono infatti in un periodo di grazia e galvanizzati dalla conquista della finale di Coppa Italia, ottenuta eliminando i “cugini” della Roma. La formazione capitolina a questo punto non si nasconde più e prova a puntare al terzo posto, distante quattro lunghezze, occupato proprio dai partenopei.