dove vedere Gran Premio Bahrein Formula Uno Tv streeaming
La Ferrari 2017 in pista (Foto: Insidefoto.com / Media Ferrari)

Si avvicina un weekend denso di emozioni per gli appassionati di motori: oltre al Gran Premio di Argentina, seconda tappa del Motomondiale per la classe MotoGp (qui le indicazioni su come seguirlo in Tv), è infatti in programma anche il Gran Premio di Cina di Formula Uno, dove la Ferrari farà il possibile per replicare le buone prestazioni della gara d’esordio.

In vetta alla classifica c’è Sebastian Vettel, vincitore in Australia. Subito dopo di lui ci sono i due piloti Mercedes, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

 

Dove vedere Gran Premio Cina Formula Uno Tv streaming – La diretta Sky

Solo gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire in diretta quanto accadrà sulla pista asiatica. La piattaforma satellitare ha predisposto un servizio all’avanguardia con ben 30 ore live e la possibilità di non perdere neanche un dettaglio grazie al mosaico interattivo in HD.

Qualifiche e gara saranno al mattino su Sky Formula Uno HD, il canale tematico apposito (tasto 207).

Le qualifiche sono in programma sabato mattina alle 9, introdotte dal ricco Paddock Live di un’ora. Domenica la gara alle 8 del mattino, con sveglia alle 6.25 per l’inizio delle dirette.

Il commento della gara, come di consueto sarà curato da Carlo Vanzini supportato da Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

La gara, visibile a chi ha sottoscritto l’opzione Sport di Sky, è disponibile anche in pay per view grazie al servizio Primafila.

 

Dove vedere Gran Premio Cina Formula Uno Tv streaming – La gara in streaming

Gli abbonati alla Tv di Murdoch che non avranno la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la gara potranno usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, è disponibile il servizio Now Tv, la TV via Internet di Murdoch, che non richiede di stipulare alcun contratto né di installare la parabola.

Dove vedere Gran Premio Cina Formula Uno Tv streaming – La differita Rai

Gli appassionati di Formula Uno che vogliono affidarsi ai canali generalisti potranno seguire il Gran Premio di Cina anche sulla Rai, grazie alla differita in onda a partire dalle 14.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here