Dybala Mask Pio e Amedeo

La Dybala Mask, l’ormai nota esultanza dell’attaccante della Juventus, è ormai una sua caratteristica distintiva e sono in tanti, giovani e non, a imitarlo. Anche Pio e Amedeo, i comici conduttori di “Emigratis”, il programma in onda su Italia Uno, dopo essersi intrattenuti con il giocatore hanno voluto mettersi alla prova.

I due hanno però preso alla lettera la parola “mask” (che significa maschera) e hanno così indossato una vera e propria maschera per nuotare sugli occhi . Un momento ricco di divertimento e risate per tutti e tre.

 

La foto è già stata condivisa su Instagram e ha avuto in breve tempo un riscontro davvero elevatissimo: ben 12 mila like. Non poteva mancare il commento scherzoso del duo comico che ama prendere spesso in giro i calciatori: “Il nostro amico Dybala ci aveva chiesto di fare una foto con la sua esultanza : la maschera… #malintesi” – hanno scritto sul popolare social network.

Anche l’attaccante bianconero si è particolarmente divertito e ha voluto sottolinearlo con il suo commento: “Locos, locos, locos (pazzi, pazzi, pazzi)” – ha scritto il numero 21. La prossima puntata del programma sarà quindi davvero da non perdere, non solo per i tifosi della formazione campione d’Italia.

L’entusiasmo mostrato dai due comici è la dimostrazione di come la DybalaMask si sia ormai trasformata in un brand, pensato per fare distinguere Paulo e tutta la sua tribù di seguaci. Oltre al lancio del marchio, dal 21 marzo (giorno non scelto a caso, 21 è anche il suo numero di maglia) è attivo anche il suo sito paulodybala.com.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here