aereo Fly Emirates Milan
Foto: AcMilan.com

La collaborazione tra Emirates e il Milan prosegue con soddisfazione da entrambe le parti ormai da diversi anni. Anche quest’anno il main sponsor ha deciso di rendere omaggio alla formazione guidata da Vincenzo Montella con un aereo dalle caratteristiche speciali. All’aeroporto di Milano Malpensa è stato così svelato un A380 personalizzato con una livrea dedicata al Club.

Per l’occasione, a rappresentare la società di via Aldo Rossi erano presenti alcuni giocatori presso lo scalo milanese.
L’ “A380 dell’AC Milan” è atterrato all’aeroporto Internazionale di Milano Malpensa nella giornata di oggi alle 14.20. Sulla livrea è possibile notare cinque tra i giocatori più rappresentativi, Carlos Bacca, Giacomo Bonaventura, Mattia De Sciglio, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo. Tutti loro non hanno voluto mancare.

 

I protagonisti rossoneri hanno celebrato il primo atterraggio del velivolo a Milano e posato davanti all’aereo a due piani sul quale la loro foto occupa una superficie di 500 metri quadrati.
L’A380 raffigurante i calciatori del Milan ha poi effettuato il collegamento non-stop con New York JFK. La decalcomania rimarrà sul velivolo fino ad agosto e sarà impiegato per raggiungere le 47 destinazioni del mondo che Emirates serve con l’A380, come Guangzhou, Hong Kong, San Paulo, Shanghai and Sydney.

Foto: AcMilan.com
Foto: AcMilan.com

 

Emirates è il più grande operatore al mondo per quel che riguarda gli A380 con 94 velivoli in flotta e altri 48 in ordinativo, ed è anche l’unica compagnia aerea a volare da e per l’Italia con questo aeromobile.