Continuano a essere sempre più frequenti le indiscrezioni in merito alle maglie 2017-2018 che saranno indossate dai vari club. Ora è possibile farci un’idea più precisa delle divise del Manchester City, svelato in anteprima dal sito specializzato Footyheadlines.com.

La divisa sarà realizzata ancora una volta da Nike, sponsor tecnico del club e vedrà la presenza al centro della casacca del marchio Etihad Arways, main sponsor dei “Citizens”. A partire dalla prossima stagione per la prima volta sarà inoltre presente il logo di Nexen Tire, grazie a un accordo sottoscritto recentemente. Il Manchester City è quindi la prima formazione di Premier League ad avere uno sponsor di manica.

 

La maglia 2017-2018 sarà nel consueto colore azzurro cielo, leggermente più scuro rispetto alla divisa attuale. A livello generale il design della casacca sarà comunque iù sobrio e pulito.

Manchester City, come sarà la maglia 2017-2018
Manchester City, come sarà la maglia 2017-2018

 

I cambiamenti non sono però finiti qui. Nella divisa corrente, infatti, gli inseriti sono in bianco, mentre nella prossima stagione diventeranno in blu scuro. Alcuni elementi in bianco saranno invece presenti sui fianchi e con una linea sottile intorno al collo.

Lo sponsor tecnico di origine americano ha inoltre voluto puntare su un aspetto che soddisferà le aspettative di molti tifosi del Manchester City: il ritorno dei pantaloncini bianchi. Le calze che completeranno il kit saranno invece blu cielo.

 

maglia-city

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here