dove vedere Roma-Lazio Coppa Italia Tv streaming
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto.com)

E’ iniziata una settimana ricca di impegni per gli appassionati di calcio. Dopo la sfida tra Inter e Sampdoria in programma questa sera a San Siro (valida per la 30esima giornata di Serie A), sarà il momento di concentrarsi sulle semifinali di ritorno di Coppa Italia. Le due gare consentiranno di stabilire quali saranno le due formazioni ad affrontarsi nella finale prevista a maggio allo Stadio Olimpico. La prima delle due gare è destinata a regalare emozioni: si tratta infatti di Roma-Lazio. Ecco tutte le indicazioni per chi è interessato a sapere dove vedere il match in Tv.

Dove vedere Roma-Lazio Coppa Italia Tv streaming – La diretta Rai

Come da tradizione in occasione delle gare di Coppa Italia, anche il derby tra Roma e Lazio sarà visibile sulle reti Rai, che detiene l’esclusiva della competizione.

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Raiuno domani, martedì 4 aprile. Fischio d’inizio alle 20.45.

La telecronaca sarà curata da Stefano Bizzotto con commento tecnico di Mario Somma. Si occuperanno degli interventi da bordocampo e delle interviste Cristiano Piccinelli e Fabrizio Tumbarello

Non mancheranno ovviamente le analisi sulle scelte compiute dai due allenatori prima e dopo la gara, oltre alle interviste a caldo ai principali protagonisti. Presenti in studio Simona Rolandi e Mario Sconcerti.

In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo in occasione della messa in onda in diretta potrà usufruire del live streaming, disponibile sul sito Rai Play.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto.com)
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Roma-Lazio Coppa Italia Tv streaming – Perché seguire la gara

La Roma è chiamata a una vera e propria impresa contro i “cugini” biancocelesti per poter accedere alla finale della competizione.

All’andata, infatti, la formazione di Simone Inzaghi si è imposta per 2-0 grazie alle reti segnate da Milinkovic-Savic e Immobile. La Lazio potrà quindi perdere con un solo gol di scarto per passare il turno.