dove vedere Barcellona-Juventus Tv streaming
Gonzalo Higuain esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Archiviato l’impegno di campionato, terminato in parità, Napoli e Juventus si troveranno nuovamente una di fronte all’altra per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma mercoledì 5 aprile. La sfida è destinata a regalare ancora spettacolo, anche se sono i bianconeri a partire con i favri del pronostico, soprattutto per la vittoria ottenuta all’andata a Torino. Ecco tutte le indicazioni per chi vorrà vedere il match in Tv e non potrà essere presente al San Paolo.

Dove vedere Napoli-Juventus Coppa Italia Tv streaming – La diretta Rai

I diritti della Coppa Italia ormai da diversi anni sono detenuti dalla Rai, che trasmette le gare in esclusiva. Anche Napoli-Juventus non farà quindi eccezione.

Per seguire la partita, disponibile anche in alta definizione, sarà sufficiente sintonizzarsi su Raiuno. Fischio d’inizio alle 20.45.

Marek Hamsik esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)
Marek Hamsik esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

L’emittente di Stato dedicherà particolare attenzione al match e ha predisposto i consueti appronfondimenti prima e dopo il fischio finale. Non mancheranno ovviamente nemmeno le interviste a caldo ai principali protagonisti.

Chi non avrà la possibilità di seguire la sfida in occasione della messa in onda in diretta potrà avvalersi della diretta streaming, disponibile sul sito RaiPlay, adatta per PC, smartphone e tablet.

 

Dove vedere Napoli-Juventus Coppa Italia Tv streaming – Perché non perdere la gara

La presenza di Gonzalo Higuain, per la seconda volta in pochi giorni al San Paolo ma con la maglia bianconera, è già di per sé motivo di grande interesse. Chi riuscirà a passare il turno avrà inoltre la possibilità di conquistare il trofeo nella finale in programma all’Olimpico di Roma a maggio. Due ottime motivazioni per un vero appassionato di calcio.

A partire da favoriti saranno però i bianconeri, vincitori per 3-1 a Torino all’andata. Alla formazione di Allegri basterà quindi evitare di perdere con due gol di scarto per assicurarsi la qualificazione e provare a ottenere il trofeo contro una delle due romane (qui tutte le indicazioni per seguire Roma-Lazio in Tv).