Federico Bernardeschi - Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)

La Fiorentina puntella il proprio organico dirigenziale e potrebbe portare in viola Laura Masi nel ruolo di direttore marketing e commerciale della società a partire dalla prossima stagione. Lo scrive il sito specializzato in affari toscani Fiorentina.it. Secondo quando è stato riportato, la società di proprietà della famiglia Della Valle punterebbe sul dirigente con un passato al Milan e al Bayern Monaco per dare una spinta al settore commerciale del club e promuovere il brand viola all’estero.

Il cambio alla guida del settore piuttosto delicato per una squadra di calcio come la Fiorentina arriva, tra l’altro, in un momento in cui si gioca una partita piuttosto importante per i viola: rinnovo delle sponsorship con le diverse società partner sulla base minima di 7 milioni di euro di accordi.

Laura Masi, racconta Fiorentina.it, è moglie di Salvatore Cuccu, l’ex dirigente della Fiorentina oggi a Infront, che in passato ha lavorato nel club viola prima come responsabile marketing e poi come responsabile della comunicazione.

Insomma, al Franchi c’è più di qualcosa che si muove. Pantaleo Corvino, saldo sulla poltrona esecutiva più importante del club, sembra essere sempre di più alla ricerca del sostituto di Paulo Sousa per la panchina della squadra; ma anche lontano dal terreno qualcosa si muove.

1 COMMENTO