Juventus Museum visitatori
L'esterno dello Juventus Stadium (Foto: Insidefoto.com)

Lavorare alla Juventus. Periodicamente la Juventus offre la possibilità di entrare a far parte del proprio team di collaboratori grazie alle diverse offerte che consentono di mettersi alla prova in vari ambiti. Ora chi è interessato a lavorare nel club bianconero potrebbe farlo in qualità di CRM Project Manager, con il compito di coordinare a livello strategico e operativo il team Fan Relationships and Services.

La società con sede in Corso Galileo Ferraris ha reso note le principali responsabilità richieste al candidato ideale:

  • implementare soluzioni CRM;
  • revisionare i processi al fine di individuare inefficienze ed integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti;
  • condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati;
  • monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.

 

Questi sono i requisiti di cui dovrebbe essere in possesso la persona ricercata:

  • buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza;
  • esperienza di 5-7 anni nel ruolo di revisore processi e integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza;
  • ottime capacità di gestione delle risorse;
  • ottime capacità analitiche e di problem solving;
  • ottima conoscenza di Microsoft Dynamics;
  • spiccata attitudine al team working;
  • ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è Torino, presso l’headquarter del club bianconero. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura accedendo alla sezione “Careers” presente nel sito del club bianconero dove è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte al momento.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here