come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN
Marek Hamsik, capitano del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

E’ iniziata una settimana fondamentale per tutti i tifosi del Napoli, che non vedono l’ora di vivere l’atmosfera emozionante tipica delle notti europee in vista della supersfida contro il Real Madrid in programma domani al San Paolo. Il match, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà visibile in diretta e in esclusiva solo agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione.

Dove vedere Napoli-Real Madrid Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

In occasione degli ottavi di finale, Premium garantirà la visione di tutte le partite in programma e, per quanto riguarda i match delle italiane, manterrà l’esclusiva assoluta. Sia la sfida della formazione di Sarri, che affronterà i campioni del mondo del Real Madrid, sia quella della Juventus prevista la prossima settimana, saranno quindi trasmesse in esclusiva solo sulla pay Tv di Cologno Monzese.

Il match sarà in onda su Premium Sport  e Premium Sport HD (canale 370-380 della piattaforma). La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Roberto Cravero. I sostenitori partenopei potranno inoltre selezionare la “telecronaca del tifoso” curata da Raffaele Auriemma.

I commenti a bordocampo e le interviste a caldo ai protagonisti saranno invece realizzate da Francesca Benvenuti, Carlo Landoni, Daniele Miceli e Pietro Pinelli.

Prima e dopo la gara spazio allo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. A sostenere il Napoli sarà presente anche Antonio Careca, uno dei protagonisti della squadra azzurra ai tempi di Diego Armando Maradona. Sarà inoltre possibile vedere anche gli highlights e i gol delle altre sfide in programma.

 

Dove vedere Napoli-Real Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo in occasione della messa in onda in diretta potrà vivere le emozioni del match grazie alla Tv streaming. L’incontro sarà infatti visibile anche in live streaming grazie a Premium Play.

Il servizio consente di seguire la gara su Pc, smartphone e tablet.

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto: Insideofoto.com)
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto: Insideofoto.com)

Dove vedere Napoli-Real Madrid Tv streaming – Perché non perdere la partita

Gli spagnoli guidati da Zinedine Zidane partono ovviamente con i favori del pronostico, forti anche del 3-1 conquistato all’andata al Santiago Bernabeu. Gli azzurri, però, vogliono credere al passaggio del turno e sono pronti a dare il massimo.

A spronare i suoi è il capitano della formazione partenopea, Marek Hamsik: “E’ sicuramente una delle una delle più importanti della mia carriera , difficilmente la dimenticherò. Siamo squadra d’attacco e possiamo far male al Real Madrid”.