quanto guadagna spalletti inter
Luciano Spalletti (Foto: Insidefoto.com)

La 27esima giornata  di Serie A si aprirà con la  partita in programma sabato 4 marzo alle 15, che potrebbe avere una rilevanza molto particolare per la classifica: all’Olimpico si gioca infatti Roma-Napoli, due formazioni che aspirano a un piazzamento in Champions League, nonostante qualche battuta d’arresto di troppo avuta negli ultimi mesi. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera vedere il match in Tv.

Dove vedere Roma-Napoli Tv streaming – La diretta Sky

Gli abbonati Sky ai pacchetti Calcio e Sport avranno ovviamente la possibilità di seguire in diretta la sfida tra giallorossi e partenopei.

La piattaforma satellitare, infatti, trasmette tutte le 380 gare del massimo campionato con relativi approfondimenti e interviste ai protagonisti prima e dopo le gare.

La partita sarà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi. Gli inviati che si occuperanno dei commenti da bordocampo e delle interviste a caldo saranno invece Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugolini. Telecronaca su “Diretta Gol” affidata a Riccardo Trevisani.

Pepe Reina, portiere del Napoli (Foto: Insidefoto.com)
Pepe Reina, portiere del Napoli (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Roma Napoli Tv streaming – La diretta Mediaset Premum

Anche gli abbonati dell’altra pay TV italiana, Mediaset Premium, avranno la possibilità di seguire il match. In questa occasione la “Premium Arena” ospiterà l’ex bomber azzurro Careca, che commenterà in studio l’andamento della partita.

L’incontro sarà visibile in HD sul canale Premium Sport (tasto 370-380). Gli utenti avranno inoltre la possibilità di seguire in esclusiva le immagini degli spogliatoi e dei tunnel, le interviste flash a fine primo tempo e di ascoltare degli interventi di un doppio bordocampista, uno per squadra.

 

La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena. Sarà inoltre possibile accedere alla cosiddetta “telecronaca del tifoso”, ovvero il commento di parte diun giornalista: nel caso della Roma si tratta di Carlo Zampa, mentre per il Napoli Raffaele Auriemma.

A bordocampo saranno invece presenti Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli e Giorgia Ferrajolo.

Dove vedere Roma-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Un’altra opportunità a disposizione degli appassionati che vorranno seguire Roma-Napoli è offerta dalle piattaforme in streaming.

Dallo scorso mese di giugno è disponibile Now TV, la Tv via Internet di Murdoch a cui è possibile aderire senza la necessità di stipulare alcun abbonamento. Per gli appassionati dello sport più amato in Italia è possibile scegliere tra due diverse formule: il “ticket mensile Calcio”, che consente di vedere tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento al costo di 19.99 euro, e il “ticket Singolo Evento Sportivo“, per vedere la gara a 4,99 euro.

Anche Mediaset Premium propone un servizio analogo, Premium Online.

In alternativa, sia gli abbonati Sky sia i clienti Mediaset hanno la possibilità di usufruire dei rispettivi servizi per vedere i programmi in mobilità su PC, smartphone e tablet, Sky Go e Premium Play. Un’opportunità da non trascurare per non perdere i propri contenuti preferiti quando non si ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo.