dove vedere finaleViareggio Cup TV streaming
Un pallone in rete (Foto: Insidefoto.com)

Sono sempre più numerose le opportunità a disposizione degli utenti che desiderano seguire le partite di calcio, ma forse non tutti sanno che oltre alla pay Tv e alle piattaforme in streaming è possibile usufruire anche di un’analogo servizio fornito dalle piattaforme di betting.

Questa possibilità è garantita in modo semplice e soprattutto gratuito: basta una semplice registrazione al sito. Ogni utente ha la possibilità di decidere quale sia la competizione a cui è interessato e di optare quindi per l’operatore migliore. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla Serie A alla Serie B, ma senza dimenticare i campionati esteri più importanti (Liga, Bundeliga e Premier League). Anche la Lega Pro può contare su una buona copertura.

Calcio streaming piattaforme betting- Come seguire le gare delle italiane

Il calcio italiano può contare su un’ottima copertura garantita dalle piattaforme di betting. Ogni utente, in base alla sua preferenza, può quindi valutare quale sia l’operatore a cui affidarsi.

Per quanto riguarda la Serie A è possibile scegliere tra Bet 365, Sisal, Snai e Better. Nel caso di Bet365, però, viene imposta un’unica condizione ai suoi clienti: avere un conto aperto e un saldo positivo, anche di pochi centesimi ed aver piazzato una scommessa, anche dell’importo minimo richiesto 2 euro nelle ultime 24 ore. Una volta creato il proprio profilo, sarà possibile visualizzare il palinsesto disponibile e scegliere quindi la partita di proprio interesse.

 

Le stesse piattaforme sono inoltre in grado di consentire la visione anche delle partite di Serie B, compresi eventuali playoff e playout.

Per quanto riguarda la Lega Pro, invece, il discorso è parzialmente diverso. Bet365, infatti, trasmette solo alcune partite. Tutti i match dei vari gironi sono visibili su Eurobet, Intralot, Sisal Matchpoint e Snai.

In alternativa, è possibile accedere a Sportube, sito che offre a pagamento diversi pacchetti dedicati a una singola squadra: singolo match, partite in trasferta e tutti i match.

Calcio streaming piattaforme betting – Come vedere i campionati stranieri

Un vero appassionato di calcio ama seguire anche quello che accade oltre i confini italiani e così le piattaforme di betting non hanno dimenticato di prendere in considerazione anche questa esigenza.

Per la Liga si può scegliere tra Bet365, Snai, Sisal Matchpoint, Eurobet e Bwin.

Ricca è la proposta anche per chi ama la Budesliga: in questo cao è possibile affidarsi a Bet365, Snai, Unibet, Gioco Digitale e Bwin.

La Premier League inglese è invece l’unico campionato europeo importante non visibile sulle piattaforme di betting. Chi desidera seguire le gare delle squadre britanniche deve invece optare per Now TV, la piattaforma in streaming di Murdoch accessibile senza la necessità di stipulare un abbonamento, e Sky Go, servizio dedicato agli abbonati Sky da utilizzare in mobilità su PC, smartphone e tablet.

La FA Cup può invece essere vista su Eurobet, Bet365 e Snai.

Manca invece ancora la copertura per l’Europa League, accessibile solo su Now TV e Sky Go.