svendita maglia Chelsea Adidas

A partire dalla prossima stagione il Chelsea affronterà un cambiamento particolarmente rilevante, il passaggio al nuovo sponsor tecnico Nike, che introdurrà il suo stile anche nella fornitura dell’abbigliamento indossato dai giocatori della formazione londinese.

In attesa delle ufficializzazioni, che arriveranno comunque solo nei prossimi mesi, attraverso il sito Footyheadlines.com, sempre informato su un tema che coinvolge tutti gli appassionati, è possibile farci un’idea già da ora. Sul portale è stata infatti pubblicata l’immagine di una giacca a vento, che sarà utlizzata anche nel tempo libero dai giocatori “Blues”.

 

Il colore scelto dal brand di origine americano è ovviamente il blu, come da tradizione del club. I dettagli sono invece di colore rosso, che ritroviamo ad esempio nei “cordoncini” legati al cappuccio.

Ecco come sarà la nuova giacca 2017-2018 del Chelsea
Ecco come sarà la nuova giacca 2017-2018 del Chelsea

Non manca ovviamente il tipico “baffo”, simbolo della Nike, posizionato sul petto sul lato destro in argento. Sull’altro lato si trova invece lo stemma del Chelsea, che nella prossima stagione potrebbe difendere il titolo di campione d’Inghilterra. Non è stato invece inserito alcun logo del main sponsor: una scelta fatta perché si tratta di un capo da indossare nella vita quotidiana, al di fuori del campo di allenamento.

Un particolare della nuova giacca del Chelsea targata Nike
Un particolare della nuova giacca del Chelsea targata Nike

Restano invece ancora da svelare quali saranno le caratteristiche della seconda e della terza maglia del Chelsea per la stagione 2017-2018, anche se qualche anticipazione potrebbe emergere nelle prossime settimane. Recentemente, invece, avevamo rivelato come potrebbe essere la prima divisa della prossima annata, che dovrebbe presentare una tonalità diversa di blu rispetto a quello utilizzato in queste stagioni.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here