anticipazioni maglia chelsea 2017-2018

Iniziano a emergere le prime informazioni in merito alle caratteristiche della maglia che il Chelsea indosserà nella stagione 2017-2018, annata in cui i “Blues” inizieranno ufficialmente la sponsorizzazione con Nike dopo la rottura prematura del rapporto con Adidas.

La partnership, che si aggira su un valore intorno ai 60 milioni a stagione, è stata stipulata con sei anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto.

Questo ci porta quindi a ipotizzare un design differente nella casacca indossata dai giocatori del club londinese rispetto a come siamo stati finora abituati.

Chelsea, come sarà la maglia 2017-2018
Chelsea, come sarà la maglia 2017-2018

Il sito Footyheadlines.com, sempre informato sul tema, ci rivela così le prime immagini del kit, che dovrebbe prevedere una tonalità di blu piuttosto simile alla casacca indossata dal team di NFL New York Giants. La formazione attualmente allenata da Antonio Conte, che si avvia (salvo colpi di scena) a conquistare la Premier League, dovrebbe quindi avere una casacca caratterizzata da un blu più scuro e pallido rispetto alla maglia attuale.

I New York Giants, team di NFL
I New York Giants, team di NFL

Gli inserti presenti sulla maglia dovrebbero essere invece, come da tradizione di colore bianco. Una scelta che li potrebbe rendere ancora più evidenti.

Resta inoltre ancora da stabilire come saranno pantaloncini e calzettoni che completeranno il kit. Molto spesso il brand americano sceglie di realizzarli dello stesso clore della maglia per dare un’idea di uniformità, ma per ora non ci sono ancora conferme in merito.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here