Capocannoniere Icardi favorito
Mauro Icardi, capitano dell'Inter, esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

La settima giornata di ritorno di Serie A prevede un posticipo davvero interessante, ovvero Inter-Roma, in programma domenica 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 20.45. Entrambe le squadre puntano a ottenere un posto in Europa e faranno quindi il possibile per ottenere i tre punti. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi è interessato a sapere dove vedere il match in Tv. Come sempre ogni utente ha la possibilità di scegliere il servizio che preferisce.

Dove vedere Inter-Roma Tv streaming – La diretta di Sky

Sky dedicherà particolare attenzione al posticipo in programma a San Siro. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani.

Inviati sul campo, con il compito anche di raccogliere a caldo le voci dei protagonisti, saranno Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Angelo Mangiante.

Al termine dell’incontro spazio al consueto appuntamento con “Sky Calcio Club”, il programma di approfondimento condotto da Fabio Caressa con la presenza in studio di Beppe Bergomi, Massimo Mauro e Leonardo. In questa occasione insieme a loro ci sarà anche Alessandro Del Piero.

Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto.com)
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Inter-Roma Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

L’altra pay TV, oltre a Sky, che trasmetterà la partita sarà ovviamente Mediaset Premium. La gara sarà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Roberto Cravero. Gli abbonati avranno inoltre la possibilità anche di ascoltare la “telecronaca del tifoso”, ovvero il commento del match realizzato da chi è vicino ai due club, Christian Recalcati per l’Inter e Carlo Zampa per la Roma.

A bordocampo saranno invece presenti Marco Barzaghi, Alessio Conti, Dario Donati e Daniele Miceli.

In esclusiva gli utenti Premium potranno inoltre vedere le immagini live dagli spogliatoi e dal tunnel e le interviste flash durante l’intervallo.

 

Dove vedere Inter-Roma Tv streaming – Le piattaforme streaming

Anche in Italia sono ormai sempre più diffuse le piattaforme in streaming, adatte per chi desidera i propri contenuti preferiti in modo flessibile. Una modalità di visione adatta anche per le partite.

Inter-Roma sarà così accessibile anche su Now TV, la Tv via Internet di Murdoch che può essere fruibile senza la necessità di installare là parabola e senza abbonamento. E’ possibile scegliere tra due diverse soluzioni: il Ticket Calcio, valido per 30 giorni, che consente di vedere tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento a 19,90 euro e il Ticket singolo evento sportivo, che consente di selezionare il singolo contenuto e pagare solamente per quello. In questo caso il costo previsto è pari a 4,99 euro.

Altro servizio disponibile è Premium Online, l’analoga piattaforma predisposta da Mediasrt Premium.

Le due pay TV propongono anche i servizi Sky Go e Premium Play, che consentono di vedere i contenuti compresi nel proprio abbonamento in live streaming su PC, smartphone e tablet.