Dove vedere dove vedere Fiorentina – Borussia Mönchengladbach in Tv. L’Europa League è giunta al ritorno dei sedicesimi di finale, fase in cui sono rimaste due formazioni a rappresentare l’Italia, Roma e Fiorentina. Anche in questa occasione una partita è visibile anche a chi non è cliente Sky. Questa volta la scelta è ricaduta su Fiorentina – Borussia Mönchengladbach. Non mancheranno sul canale anche approfondimenti relative alle altre gare.

Dove vedere Fiorentina-Borussia Mönchengladbach in Tv – La diretta di TV8

Allo stadio «Artemio Franchi» la Fiorentina ospita i tedeschi del Borussia Mönchengladbach con diretta, in chiaro per tutti, solo su TV8 (tasto 8 del telecomando). Il fischio d’inizio è previsto per le 21.05.

Già prima del fischio d’inizio i telespettatori avranno la possibilità di seguire lo Studio pre-partita (dalle 20.30) in cui saranno analizzate le scelte degli allenatori. A condurre il programma sarà il giornalista Alessandro Bonan. Presenti in studio anche Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

 

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via “Gol Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma. Un occhio di riguardo sarà dato al match della Roma, che ospita gli spagnoli del Villarreal, sconfitti con un rotondo 4-0 nella gara di andata.

Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)
Federico Bernardeschi, attaccante della Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Fiorentina – Borussia Mönchengladbach in Tv – Perché seguire la gara

Sette giorni fa la Fiorentina si è imposta in Germania con la punizione capolavoro, a fine primo tempo, di Federico Bernardeschi. I viola dovranno però fare il possibile per non sottovalutare l’impegno: il Borussia Mönchengladbach, infatti, è stato sconfitto in casa dal Lipsia nell’ultimo turno di campionato, ma veniva da una striscia di tre vittorie consecutive.

I tedeschi sono una squadra temibile abituata a palcoscenici di prestigio. Il Borussia, infatti, è una delle squadre che è stata retrocessa in Europa League dopo aver raggiunto il terzo posto nel girone di qualificazione di Champions League.

 

1 COMMENTO

  1. Grazie mille per questa segnalazione!

    Settimana scorsa sono riuscito a seguire anche Villarreal – Roma, quindi spero che sarà possibile vedere anche la gara fra Fiorentina e Borussia Mönchengladbach dall’Austria. E se dovessero arrivare quattro gol italiani, tanto meglio!