Real Madrid - Paris Saint Germain Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Cristiano Ronaldo è ormai sempre più lanciato come imprenditore. Tra le attività di cui si sta occupando in prima persona c’è la sua collezione di intimo con il suo nome “CR7 Underwear”, lanciata quattro anni fa in collaborazione con un’azienda danese. La campagna si caratterizza per i capi dai colori vivaci e gli sfondi tropicali.

Proprio in questi giorni il fuoriclasse del Real Madrid ha presentato i nuovi capi, indossati da stesso, che per l’occasione si è trasformato in modello. Approfittando dei tantissimi fan che lo seguono sui social network, l’attaccante ha pubblicato sui suoi profili alcune immagini della campagna.

 

 

Cristiano Ronaldo ha voluto spiegare come sia nata l’idea di occuparsi di questa attività: “La biancheria intima è la prima cosa che si indossa al mattino. Mi sento sempre meglio quando indosso indumenti di qualità”.

Il portoghese si è particolarmente divertito in questa attività come ha lui stesso raccontato: “Il pubblico solitamente conosce il mio lato più serio in campo, mentre questa volta ho potuto mostrare un atteggiamento più rilassato e ironico“.

 

Le caratteristiche dei capi riflettono i gusti del giocatore: “Amo i colori vivaci e come ci fanno sentire quando li indossiamo. Per l’estate ho quindi voluto creare disegni audaci che generano sensazioni positive non appena li metti”.

La collezione “CR7 Underwear” non si limita all’abbigliamento intimo, ma comprende anche una linea di magliette.

L’abbigliamento è solo uno degli ambiti extra campo in cui è coinvolto Cristiano Ronaldo, che sta ampliando anche il numero di hotel con il suo nome.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here