dove vedere Juventus-Palermo Tv streaming
Gigi Buffon, capitano della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

La prossima giornata di Serie A, la quinta di ritorno, si svolgerà nell’arco di tre giorni, dal venerdì alla domenica, per consentire alla Juventus di prepararsi al meglio in vista dell’impegno della prossima settimana in Champions League. Mercoledì 22 febbraio, infatti, i bianconeri affronteranno in trasferta il Porto nell’andata degli ottavi (qui tutte le indicazioni per seguire la gara in Tv). Prima di pensare all’impegno europeo, però, la formazione campione d’Italia dovrà concentrarsi sull campionato pur essendo da tempo stabilmente prima in classifica. Allo Stadium arriva il Palermo, bisognoso di punti per la salvezza. Ecco come fare per vedere il match in Tv.

Dove vedere Juventus-Palermo Tv streaming – La diretta Sky

Come di consueto il match dello Juventus Stadium sarà visibile su Sky, che trasmette tutte le gare di Serie A e Serie B. Per seguire la gara basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

La telecronaca della partita è affidata a Riccardo Trevisani con commento tecnico di Daniele Adani. Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo si occuperanno invece delle interviste ai protagonisti e dei commenti da bordocampo.

Al termine del postpartita, alle 23.45, un altro appuntamento da non perdere: lo speciale “Il campione di tutti”, dedicato a Roberto Baggio, che sabato festeggerà il suo 50esimo compleanno.

Diego Lopez, allenatore del Palermo (Foto: Inaidefoto.com)
Diego Lopez, allenatore del Palermo (Foto: Inaidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Palermo Tv streaming – La proposta di Mediaset Premium

Anche l’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, consentirà agli appassionati seguire la sfida tra bianconeri e siciliani.

Il match sarà trasmesso in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).

 

Dove vedere Juventus-Palermo Tv streaming – I servizi streaming disponibili

Chi non è abbonato a nessuna delle pay Tv ma è un appassionato di calcio può ricorrere alla Tv streaming, una modalità di fruizione sempre più apprezzata anche in Italia per la possibilità di seguire i vari eventi in modo flessibile.

E’ possibile infatti accedere a Now Tv, la piattaforma via Internet di Sky adatta per chi ne apprezza la proposta ma desidera essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento. La visione della singola partita ha un costo di 4,99 euro. In alternativa, è disponibile il ticket Calcio, che consente di seguire tutte le gare di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento a 19,90 euro.

Anche Mediaset Premium ha predisposto un servizio analogo, Premium Online, pensato per offrire un’alternativa al digitale terrestre o il satellitare.

In mobilità i programmi Sky e Mediaset possono essere inoltre accessibili anche su Sky Go e Premium Play.

Altra opportunità utile per chi desidera vedere il match è data da una diretta streaming gratis, disponibile per gli utenti del sito web di Bet365. Fino al termine della stagione, infatti, il portale trasmetterà gratis le partite di Serie A.