dove vedere Villareal-Roma in Tv
Luciano Spalletti, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto.com)

In questa settimana, dopo la pausa invernale, è previsto il ritorno dell’Europa League, giunta alla fase a eliminazione diretta dove sarà quindi fondamentale ridurre al massimo gli errori per passare il turno. A rappresentare l’Italia sono rimaste solo due formazioni, Roma e Fiorentina. Anche in questa occasione una partita sarà visibile in chiaro su TV8 (tasto 8 del telecomando). La scelta è ricaduta su Villareal-Roma.

Dove vedere Villareal-Roma in Tv – Il programma di TV 8

All’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal, i giallorossi guidati da Luciano Spalletti faranno visita al Villareal, una formazione che in passato ha spesso dato del filo da torcere alle squadre italiane.

Si tratta dell’andata dei sedicesimi di finale della competizione con fischio d’inizio alle 21.05. Alle 20.30 è invece previsto lo Studio pre-partita in cui saranno analizzate le scelte dei due allenatori per cercare di capire quello che potrebbe accadere in campo.

Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Insidefoto.com)
Edin Dzeko, attaccante della Roma (Foto: Insidefoto.com)

A commentare è stato chiamato un ospite d’eccezione, l’attore Paolo Calabresi, che abbiamo avuto modo di apprezzare sul piccolo e sul grande schermo e grande tifoso della Roma. Assieme a lui Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Al termine dell’incontro, alle ore 23, spazio a “Goal Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo e gli highlights di tutti gli altri incontri. Uno spazio particolare sarà riservato alla sfida della Fiorentina, che giocherà in Germania contro il Borussia Mönchengladbach.

 

Dove vedere Villareal-Roma in Tv – Perché seguire la gara

La Roma è riuscita ad accedere alla fase a eliminazione diretta di Europa League dopo essersi piazzata prima nel suo girone di qualificazione con 12 punti, ottenuti grazie a tre vittorie e altrettanti pareggi.

I giallorossi tengono in modo particolare a proseguire il proprio cammino nella manifestazione dopo essere stati eliminati ai playoff di Champions League contro il Porto, prossimo avversario della Juventus (qui tutte le indicazioni per seguire il match dei bianconeri in Tv).

L’avversario della formazione capitolina è però tutt’altro che sottovalutare. Il Villarreal di Fran Escribá è infatti attualmente sesto in Liga e ha in rosa ben tre giocatori italiani (Daniele Bonera, Nicola Sansone e Roberto Soriano). Da non dimenticare anche la presenza di Jose Angel, che ha vestito la maglia della Roma nella stagione 2011/2012 sotto la guida tecnica di Luis Enrique.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here