dove vedere Lazio-Cittadella Tv streaming
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

Sta per iniziare la quinta giornata di ritorno di Serie A, che si disputerà nell’arco di ben quattro giorn. L’incontro clou sarà proprio quello in programma lunedì sera, dove all’Olimpico si sfideranno Lazio e Milan. Fischio d’inizio alle 20.45. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere la partita in Tv.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv – La proposta di Sky

Gli abbonati Sky avranno come di consueto la possibilità di seguire la supersfida dell’Olimpico, che mette uno di fronte all’altra due formazioni in lotta per l’Europa.

La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca del match sarà curata da Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani. Matteo Petrucci e Peppe Di Stefano si occuperanno invece dei collegamenti a bordocampo e delle interviste ai protagonisti.

Non mancheranno ovviamente gli approfondimenti in studio pre e post gara per commentare le scelte dei due allenatori e la possibilità di ascoltare a caldo le opinioni dei due allenatori, Simone Inzaghi e Vincenzo Montella.

Gianluca Lapadula, attaccante del Milan (Foto: Insidefoto.com)
Gianluca Lapadula, attaccante del Milan (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Lazio-Milan in Tv – La proposta di Mediaset Premium

Anche l’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, offrirà ai suoi abbonati la possibilità di seguire Lazio-Milan. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 del telecomando).

La telecronaca del match sarà curata da Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio di Gennaro. Interviste e commenti da bordocampo affidati a Dario Donato, Pietro Pinelli e Giorgia Ferrajolo.

Anche in questa occasione Premium Sport offrirà la possibilità di selezionare la cosiddetta “telecronaca del tifoso”, ovvero il commento tecnico di un giornalista vicino ai colori delle due squadre. Per la Lazio Guido De Angelis, per il Milan Carlo Pellegatti.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv – Come seguire la gara in streaming

Un’altra opportunità, ormai sempre più diffusa anche tra gli italiani, da sfruttare per chi desidera vedere le gare è fornita dalle piattaforme in streaming. Sono l’ideale per chi desidera non essere legato da un abbonamento vincolante e selezionare i vari contenuti da guardare quando e dove si vuole.

Lazio-Milan sarà infatti viisbile anche agli utenti di Now TV, la piattaforma via Internet di Sky che consente di selezionare il singolo evento sportivo pagando solamente per quello. Nel caso della partita il costo previsto è pari a 4.99 euro.

In alternativa, è disponibile anche Premium Online, l’analogo servizio proposto da Mediaset che non richiede l’installazione di impianti ingombranti e parabole.