rinnovo partnership Lazio Macron

La SS Lazio ha annunciato che la sua controllata S.S. LAZIO MARKETING & COMMUNICATION S.p.A. ha rinnovato il rapporto di partnership con Macron Spa. L’azienda, leader in Europa nell’active wear, sarà così legata al club biancoceleste fino al 2022.

La collaborazione tra il club capitolino e il brand è iniziata con reciproca soddisfazione nel 2012: da allora non sono mancati i progetti e le iniziative di successo organizzate in sinergia. Anche nel prossimo quinquennio si punta così introdurre idee e novità di forte impatto come il restyling dei Lazio Style 1900 Official Store e l’individuazione di nuovi punti vendita nella città di Roma.

 

Gianluca Pavanello, A.D. di Macron, ha quindi voluto sottolineare l’orgoglio a nome dell’azienda per il proseguimento della partnership: “E’ un rinnovo che conferma il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e che ha visto sviluppare nel tempo una serie di prodotti che hanno sempre riscontrato il favore del club e dei tifosi.Insieme alla squadra biancoceleste il nostro ufficio stile continuerà a progettare collezioni di grande sartorialità e tecnicamente all’avanguardia, esaltando il prestigio di uno dei club italiani di più grande storia e forte tradizione. Siamo certi che il nuovo accordo saprà regalare, sia a noi che alla S.S. Lazio, numerosi successi.“

La soddisfazione per il prolungamento della partnership traspare anche dalle parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito: “La decisione di rinnovare per ulteriori cinque anni testimonia la fiducia reciproca nei programmi delle due aziende. Con Macron – continua il patron biancoceleste – abbiamo in programma un ulteriore sviluppo della rete commerciale e progetti importanti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica“.