anticipazioni seconda maglia Inter 2017-2018

Siamo ormai entrati nella seconda metà della stagione, ma continuano a trapelare anticipazioni in merito a come saranno le maglie che saranno indossate dai vari club nell’annata 2017-2018. E’ ora possibile farci un’idea più chiara su come sarà la casacca away. quella che solitamente viene indossata nelle gare in trasferta, dell’Inter.

A rivelare le anticipazioni, come accade di frequente, è il sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente aggiornato su un tema che genera sempre curiosità tra li appassionati.

 

L’immagine sottostante ci mostra quale dovrebbe essere il design generale della maglia: come è facile immaginare, la divisa sarà bianca. Le applicazioni saranno invece in blu e nero, i colori sociali del club.

Inter, i colori della seconda maglia 2017-2018
Inter, i colori della seconda maglia 2017-2018

 

Non mancherà comunque qualche modifica rispetto alla divisa indossata da Icardi e compagni nel corso di questa stagione. Attualmente, infatti, il “baffo” simbolo dello sponsor tecnico è in blu, mentre nella prossima annata sportiva dovrebbe essere di colore nero.

Al momento non sono trapelati ulteriori dettagli. Sembra comunque probabile la decisione del brand di origine americana di puntare su una maglia integralmente bianca, senza alcun disegno grafico sottostante. Una scelta che invece era stata fatta per la divisa indossata in trasferta dai nerazzurri due stagioni fa era presente una stampa grafica a serpente.

 

Inter, la casacca away 2014-2015
Inter, la casacca away 2014-2015

Il kit away 2017-2018 sarà completato da pantaloncini bianchi per poter dare un’idea di uniformità ed eleganza.