dove vedere Juventus-Inter in Tv
Leonardo Bonucci esulta durante Juventus-Inter (Foto: Insidefoto.com)

Nel weekend alle porte si disputerà la quarta giornata di ritorno di Serie A, che propone numerose partite interessanti ai fini della classifica. Manca infatti sempre meno alla fine della stagione e diventa fondamentale sbagliare il meno possibile. Grande attenzione sarà ovviamente rivolta a quello che accadrà allo Juventus Stadium, dove domenica sera a partire dalle 20.45 è in programma Juventus-Inter, un appuntamento che come da tradizione genera grande interesse da parte di tutte le emittenti. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi desidera seguire il derby d’Italia in Tv.

Dove vedere Juventus-Inter in Tv – La proposta di Sky

La sfida tra bianconeri e nerazzurri sarà ovviamente visiibile agli abbonati Sky, sia a chi ha sottoscritto l’opzione Calcio sia a chi ha invece aderito al pacchetto Sport.

Il big match sarà trasmesso su vari canali. Per non perdere le emozioni dello Stadium sarà infatti necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. La telecronaca sarà curata da Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Luca Marchegiani.

Gli inviati che si occuperanno dei commenti a bordocampo e delle interviste a caldo ai protagonisti saranno invece Giovanni Guardalà, Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato.

I giocatori dell'Inter esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)
I giocatori dell’Inter esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Inter in Tv – La proposta di Mediaset Premium

In alternativa, chi vorrà seguire ogni azione del match potrà sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma Mediaset in onda sul digitale terrestre).

La telecronaca sarà curata da Sandro Piccinini con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Interventi a bordocampo e interviste affidati a Alessio Conti, Daniele Miceli, Gianni Balzarini e Marco Barzaghi.

Gli abbonati Premium avranno inoltre la possibilità di usufruire di un servizio particolarmente apprezzato dagli utenti, la “telecronaca del tifoso”, realizzata da Antonio Paolino e Christian Recalcati, a seconda della preferenza del telespettatore per i colori bianconeri o nerazzurri.

 

Dove vedere Juventus-Inter in Tv – Come seguire la gara in streaming

Anche chi non è abbonato alle due pay TV disponibili in Italia avrà la possibilità di seguire la gara grazie alle piattaforme in streaming, apprezzate per la possibilità di fruire dei propri programmi preferiti in modo flessibili.

Now TV, la TV via Internet di Sky, trasmette infatti la gara senza necessità di alcun abbonamento né di installare la parabola. E’ possibile selezionare il singolo contenuto pagando solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

In alternativa, è possibile usufruire di Premium Online, l’analogo servizio proposto da Mediaset, disponibile senza rinnovi automatici.