lazio abbonamento risultati
Ciro Immobile (Insidefoto.com)

La Lazio si mette in gioco, anche per gli abbonamenti. La società biancoceleste ha infatto introdotto un particolare mini-abbonamento riservato ai tifosi: è infatti legato ai risultati della squadra di Simone Inzaghi.

L’iniziativa si chiama “Mettiamoci in gioco” e prevede appunto abbonamenti con scadenza legata ai punti realizzati in casa dalla Lazio. «Da mercoledi 18 gennaio alle ore 16:00 e fino venerdi 27 gennaio alle ore 18:30, sottoscrivi il tuo abbonamento “mettiamoci in gioco”, valevole fino al raggiungimento di 7 punti conquistati nelle gare casalinghe a partire da S.S. Lazio – Chievo», si legge nel comunicato della società biancoceleste, gara  in cui sarà inoltre attiva l’offerta speciale legata al Capodanno cinese.

lazio abbonamento risultati

«L’abbonamento – prosegue la nota ufficiale – , che potrai caricare sulla tessera “Millenovecento” o sottoscrivere attraverso l’emissione del voucher elettronico, ti garantisce di assistere ad almeno tre gare e finchè la squadra non raggiungeà i 7 punti, nelle partite in casa, potrai acquistare il biglietto dello stesso settore per le successive partite all’Olimpico al prezzo simbolico di 1€». I prezzi? Si va dai 185 euro per la tribuna Monte Mario fino ai 52 euro di Curva e Distinti, passando per i 165 euro della tribuna Tevere Top e i 114 della tribuna Tevere.

«È una nuova forma di vendita di un abbonamento ed è una sperimentazione che vogliamo fare. Rappresenta una novità assoluta nel suo panorama. Questo abbonamento garantirà al suo possessore la visione di tre partite ma, di fatto, la durata dello stesso è collegata semplicemente al numero di punti che verranno realizzati a partire da Lazio-Chievo. Abbiamo posto come obiettivo i 7 punti», ha spiegato il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, in un’intervista a Lalaziosiamonoi.it. 

«L’abbonamento – ha proseguito – terminerà al termine delle prossime tre partite se la Lazio farà almeno 7 punti. Quindi 7 o 9. Nel caso che la squadra non riuscisse ad ottenere 7 punti nelle prime tre gare casalinghe a partire da Lazio-Chievo, quindi ad esempio faccia due vittorie e una sconfitta totalizzandone 6, chi ha acquistato questo abbonamento potrà recarsi nei nostri negozi e acquistare il tagliando per la 4a partita, nello stesso settore, al prezzo simbolico di 1 solo euro. Questa possibilità potrebbe anche perdurare, anche se non ce lo auguriamo (ride ndr), fino alla fine del campionato. Si potranno acquistare tanti biglietti a 1 euro – ha concluso Canigiani nell’intervista a Lalaziosiamonoi.it – per quante partite saranno necessarie alla Lazio per totalizzare 7 punti in casa».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here