20 giocatori più pagati al mondo 2017
Cristiano Ronaldo (Foto Insidefoto.com)

La Liga, il massimo campionato spagnolo, è giunta alla 18esima giornata e conquistare i tre punti diventa quindi ancora più importante per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Tra le gare in programma spicca Siviglia-Real Madrid, che si disputerà domenica 15 gennaio alle 20.45 al Ramón Sánchez Pizjuán.

Le due squadre si ritroveranno per il match di campionato a distanza di pochi giorni dalla partita di Coppa del Re che le ha viste una contro l’altra. Nella gara di Coppa, valida per gli ottavi di finale, è stata la formazione di Zidane a conquistare il passaggio del turno, nonostante un po’ di sofferenza e il pareggio finale in trasferta per 3-3. I “blancos” per proseguire il proprio cammino nella competizione dovranno ora affrontare il Barcellona, l’ennesimo “Clasico” destinato a regalare spettacolo.

Dove vedere Siviglia-Real Madrid in Tv: gara in esclusiva sulla piattaforma Sky

La sfida che opporrà le due formazioni sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che hanno aderito all’opzione Sport, l’ideale per chi vuole seguire i più importanti campionati europei (sono comprese anche le gare più importanti di Bundesliga, Premier League ed Eredivisie).

Il match sarà trasmesso in diretta su Fox Sports Plus (canale 205 della Tv di Murdoch) a partire dalle 20.45 di domenica. La telecronaca del match sarà curata dal giornalista Stefano Borghi con commento tecnico di un vero intenditore del calcio spagnolo come Fabio Capello.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here