dove seguire ottavi Coppa Italia in Tv
Paulo Dybala esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Dove seguire ottavi Coppa Italia in Tv. Stanno per iniziare gli ottavi di Coppa Italia, la prima fase della competizione in cui entreranno in gioco tutte le grandi, pronte a fare il possibile per succedere alla Juventus detentrice del trofeo. Pur essendo ancora lontani dal momento cruciale della manifestazione, non mancano le gare degne di interesse, a partire dai rispettivi impegni di Milan e Juventus, le due finaliste della scorsa stagione, che potrebbero già affrontarsi nuovamente ai quarti. Ecco quindi il programma completo per chi vuole seguire le gare in Tv.

Dove seguire ottavi Coppa Italia in Tv: il programma

Anche in questa stagione, come avviene ormai da qualche anno, le partite di Coppa Italia sono trasmesse dalle reti Rai. Tutti i match sono in programma tra il 10 e il 18 gennaio.

Si tratta di partite secche, quindi senza sfide di ritorno. In caso di parità al termine dei novanta minuti le formazioni andranno quindi ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Non si può escludere la possibilità con il prosieguo del torneo, di andare incontro a dei derby. Lazio e Roma possono però incontrarsi solo in semifinale, mentre Inter e Milan solo in finale.

 

Ecco quali sono le gare previste con i relativi orari e canali:

Napoli – Spezia: martedì 10 gennaio ore 21 – Diretta Raidue

Fiorentina – Chievo:  mercoledì 11 gennaio ore 17.30 – Diretta Raidue

Juventus – Atalanta: mercoledì 11 gennaio ore 20.45 – Diretta Raiuno

Milan – Torino: giovedì 12 gennaio ore 21 – Diretta Raidue

Inter – Bologna: martedì 17 gennaio ore 21 – Diretta Raidue

Sassuolo – Cesena: mercoledì 18 gennaio ore 17.30 – Diretta Raidue

Lazio – Genoa: mercoledì 18 gennaio ore 21 – Diretta Raidue

Roma – Sampdoria: giovedì 19 gennaio ore 21 – Diretta Raitre