Lavorare alla Juventus, il club bianconero ricerca un Temporary Sales Assistant

Continuano le possibilità da sfruttare per chi desidera lavorare alla Juventus e cercare quindi di far coincidere la propria passione la propria passione per il mondo del pallone a un’attività…

Lazio - AS Roma

Continuano le possibilità da sfruttare per chi desidera lavorare alla Juventus e cercare quindi di far coincidere la propria passione la propria passione per il mondo del pallone a un’attività lavorativa. Il club con sede in Corso Galileo Ferraris, come indicato sul sito ufficiale, è infatti alla ricerca di un Temporary Sales Assistant.

Il candidato che sarà prescelto avrà il compito di occuparsi principalmente di assistenza alla clientela nei vari negozi del club. Le attività giornaliere da svolgere sono quindi varie: si va dall’allestimento del punto vendita alla gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi.

Diventa fondamentale quindi che la persona prescelta sia disponibile anche a lavorare nei giorni festivi e flessibile negli orari. Ecco quindi quali sono gli altri requisiti richiesti:

  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • età tra i 18 e i 26 anni
  • predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.

[cf-perform-video]3b2w95w0a65g13n86scbrqrsn[/cf-perform-video]

 

E’ gradito inoltre che il candidato abbia già maturato una precedente esperienza nell’utilizzo della cassa e in ambito retail. E’ richiesta inoltre la residenza a Torino o in zone limitrofe.

La prestazione lavorativa è da intendersi occasionale e verrà remunerata tramite voucher INPS.

La sede di lavoro è presso gli Juventus Stores. Le persone interessate possono accedere alla sezione “Careers” presente nel sito ufficiale dove sono indicate tutte le posizioni aperte.