Febbre Napoli-Real Madrid, tribune sold out: le date delle prevendite per gli altri settori

Mezz’ora. Tanto è bastato perché i 2.300 biglietti per Napoli-Real Madrid messi in vendita oggi si volatilizzassero: i tagliandi erano per la tribuna Posillipo e la tribuna Nisida, quelli più…

Cristiano Ronaldo Real Madrid (Insidefoto.com)

Mezz’ora. Tanto è bastato perché i 2.300 biglietti per Napoli-Real Madrid messi in vendita oggi si volatilizzassero: i tagliandi erano per la tribuna Posillipo e la tribuna Nisida, quelli più costosi, venduti rispettivamente a 190 e 150 euro.

Ma questo non ha frenato la febbre Real e già dalle nove di mattina, un’ora prima del via alla vendita, all’esterno di molti punti vendita in città c’erano decine di persone in fila. Non tutti sono riusciti ad avere i preziosi tagliandi dei due settori in cui, ricordano fonti del Napoli, è più numerosa la folla degli abbonati che hanno diritto di prelazione sul proprio posto fino al 15 gennaio.

E lo stock di biglietti per la Tribuna Posillipo è ridotto anche per l’ampia fetta riservata all’Uefa, in particolare per gli sponsor della Champions League, che hanno circa 1500 posti a disposizione fino al 25 gennaio, posti che assai difficilmente torneranno a disposizione dei supporter azzurri.

Il sold out lampo ha lasciato delusi molti tifosi e ci si aspetta che la febbre del biglietto salga ancora di più:

  • dal 9 gennaio saranno messi in vendita i distinti
  • dal 16 gennaio toccherà alle curve, settori in cui gli abbonati sono poche centinaia

Sembrano quindi già dissolversi le polemiche per il caro biglietti in occasione di quella che a Napoli potrebbe essere la partita dell’anno, augurando ovviamente alla squadra di Maurizio Sarri che altri eventi di Champions League (oltre alla trasferta di Madrid) possano impreziosire la stagione 2016-2017 del Napoli nelle coppe europee.