dove vedere Liverpool-Manchester City in Tv
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Liverpool-Manchester City in Tv. Fine 2016 e inizio 2017 in compagnia del calcio inglese, che tra il 30 dicembre e il 4 gennaio metterà in scena come da tradizione ben due turni di Premier League, il 19esimo e il 20esimo. Gli appassionati avranno infatti la possibilità di fare una vera e propria full immersion: si gioca senza soste, tutti i giorni, anche il 31 dicembre e il 1° gennaio. Almeno un match al giorno trasmesso in esclusiva su Sky Sport HD.

Il match clou della 19esima giornata è certamente quello in programma ad Anfield Road, dove a sfidarsi saranno due tra i tecnici più accreditati nel panorama europeo, Jurgen Klopp e Pep Guardiola. Liverpool-Manchester City è in programma sabato 31 dicembre a partire dalle 18.30.

Ma come sarà possibile seguire la gara in Tv per chi non avrà la possibilità di essere presente nel celebre impianto?

Le modalità a disposizione degli appassionati sono due. Gli abbonati al pacchetto Sport di Sky, infatti, avranno la possibilità di scegliere tra vari canali che trasmetteranno la gara, ovvero Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201-203-206). La telecronaca sarà curata da Paolo Ciarravano.

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Insidefoto.com)
Pep Guardiola, allenatore del Manchester City (Foto: Insidefoto.com)

In alternativa, chi non è abbonato alla piattaforma satellitare ma apprezza i contenuti che vengono trasmessi potrà accedere a Now TV, la piattaforma in streaming di Murdoch disponibile dallo scorso mese di giugno pensata per chi non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. Per gli appassionati di sport è possibile anche selezionare il singolo contenuto e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

 

Da non dimenticare anche l’appuntamento del 2 gennaio in cui la Tv di Murdoch trasmetterà “Diretta Goal”, il programma che consentirà di vivere le emozioni di tutte le gare che si disputano in contemporanea.

Da segnare in rosso sul calendario anche la gara del 4 gennaio, giorno in cui è previsto l’attesissimo derby di Londra a White Hart Lane fra il Tottenham di Pochettino e il Chelsea di Antonio Conte, attualmente in vetta alla classifica.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here