psg-strasburgo
Edinson Cavani, attaccante del PSG (Foto. Insidefoto.com)

Anticipazioni maglia Paris Saint Germain 2017-2018. Sono già disponibili sin da ora i primi dettagli in merito alle caratteristiche della maglia che sarà indossata dai giocatori del Paris Saint Germain nella stagione 2017-2018. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito Footyheadlines.com, sempre aggiornato su un tema che interessa i tifosi al di là dei colori del tifo, l’ufficializzazione del kit dovrebbe avvenire più tardi rispetto a quanto accaduto quest’anno, quando il lancio è avvenuto nel mese di maggio.

Nike, sponsor tecnico del club francese, ha intenzione di fare alcune modifiche rispetto alla divisa che possiamo vedere attualmente. E’ prevista infatti l’introduzione di una tonalità di blu più chiara, una scelta che sembra ricordare le maglie del PSG di qualche anno fa.

La striscia rossa presente al centro non sarà invece accompagnata dai bordi bianchi.

PSG, come sarà la maglia 2017-2018
PSG, come sarà la maglia 2017-2018

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche della casacca, il brand americano ha intenzione di ispirarsi alla seconda generazione del modello Vapor Nike. Una caratteristica che consentirà di favorire al massimo la traspirazione degli atleti.

 

Il kit 2017-2018, che sarà utilizzato soprattutto nelle gare casalinghe da parte della formazione campione di Spagna, sarà completato da calzettoni e pantaloncini dello stesso colore della maglia. Anche in questo caso si tratta di una scelta all’insegna della tradizione che dà un’idea di uniformità alla divisa.

Il celebre “baffetto”, simbolo di Nike sarà invece in bianco.