dove vedere Champions League Volley Tv streaming
(Insidefoto.com)

Il clima dei palazzetti è certamente diverso da quello degli stadi, ma anche dagli sport indoor arrivano indicazioni importanti che spingono presto il calcio italiano a ripensare le ferie dei campioni per puntare su un importante bacino di pubblico.

A Santo Stefano anche la pallavolo ha fatto il pieno, con il record assoluto di giornata in questa stagione e secondo di sempre quanto a pubblico.

Sono stati infatti 23.458 gli spettatori della ‘SuperLega UnipolSai’ nella gare giocate a Santo Stefano, secondi solo ai 23.742 spettatori del Santo Stefano del 2005.

Primato, invece, per il dato sull’incasso: nel turno festivo di ieri il totale è stato di 176.081,03 euro contro i 141.822,97 euro del 2005, così come la media di 25.154,43 euro contro i i 20.260,42 euro del 2005.

“E’ da dodici Campionati, con le dovute eccezioni di calendario – spiega una nota – che la Lega Pallavolo Serie A porta avanti la propria scelta” di giocare a santo Stefano “con successo, supportata da sempre più consistenti dati di pubblico e incasso nei palasport, tanto da essere emulata negli anni da altri campionati sportivi, con anche il mondo del calcio che inizia a strizzare l’occhio alla possibilità di non sospendere la disputa delle gare nel periodo delle feste natalizie”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here