premio Ranieri Università Tor Vergata Roma
Claudio Ranieri festeggia la Premier League con il Leicester (Foto: Insidefoto.com)

Le festività natalizie sono ormai prossime, ma Sky non ha minimamente intenzione di abbandonare i suoi abbonati appassionati di sport. Da Natale all’Epifania sarà infatti possibile seguire almeno un evento al giorno in diretta. Un’occasione per fare una vera indigestione di sport. Sono ben 300 ore, infatti, le ore di programmazione live.

Nonostante la sosta della Serie A, non mancheranno le partite da gustare tutte d’un fiato per un vero amante del calcio. Saranno ben 48 i match di calcio in programma tra il 24 dicembre e il 6 gennaio, con in primo piano il Boxing Day di Premier League (26 dicembre) e il doppio turno di Serie B (24 e 30 dicembre), che
chiude il girone d’andata.

Come da tradizione, saranno numerosi su Sky Sport anche gli appuntamenti sotto canestro: dal Xmas Day di NBA (25 dicembre, anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre) al basket italiano di Serie A e A2 (derby di Bologna il 6 gennaio), oltre all’Eurolega di Fox Sports.

Calcio e basket non saranno però le ultime discipline inserite nel palinsesto. Ce n’è infatti davvero per tutti i gusti. non perdere anche il tennis (con il Mubadala World Championship), gli sport americani (NFL e NHL) e le Darts su Fox Sports, lo sci alpino su Eurosport HD.

 

Non mancheranno nemmeno i classici speciali pensati per rievocare le emozioni vissute su Sky nell’anno che si sta per concludere. Tra i tanti appuntamenti, una Vigilia da festeggiare su Sky Sport 1 HD alle 19 con una puntata natalizia di “Goal Deejay” condotta da Diletta Leotta (ospiti, tra gli altri, anche i giudici di Masterchef) e alle 23 con l’ultima puntata della produzione originale “Federico Buffa racconta Muhammad Ali” (Atlanta, The Hero).

Dal 3 dicembre sarà già il momento di pensare alle trattative di calciomercato in cui saranno impegnate le principali squadre per rafforzare le rose. Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle ore 23 su Sky Sport 1 HD andrà infatti in onda “Calciomercato – L’Originale”, con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna.

Chi vorrà essere continuamente aggiornato sulle ultime notizie potrà ovviamente sintonizzarsi su Sky Sport 24 Hd e sul suo modaico interattivo che proporranno immagini, interviste e news in tempo reale. Utili sono anche l’app di Sky Sport e il sito di Sky Sport, consultabile all’indirizzo skysport.it, oltre profili social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram).

programma-sky