Bayern Monaco, anticipazioni maglia 2017-2018: rossa con sottili strisce bianche

Siamo ormai vicini alla fine del girone di andata in quasi tutti i campionati europei, ma continuano ad emergere diverse anticipazioni in merito alle caratteristiche delle divise che saranno indossate…

suning bundesliga

Siamo ormai vicini alla fine del girone di andata in quasi tutti i campionati europei, ma continuano ad emergere diverse anticipazioni in merito alle caratteristiche delle divise che saranno indossate dai vari club nella stagione 2017-2018. Le prime indiscrezioni riguardano ora la maglia che sarà indossata dal Bayern Monaco, formazione attualmente allenata da Carlo Ancelotti.

La casacca sarà ovviamente realizzata dallo sponsor tecnico Adidas, ma sarà necessario attendere il mese di maggio 2017 per l’ufficializzazione. Come da tradizione, sarà possibile vederla per la prima volta in campo in occasione dell’ultima partita dell’attuale stagione.

Come indicato dalle immagini diffuse dal sito Footyheadlines.com, sempre informato sul tema, la casacca sarà all’insegna della tradizione del club più titolato di Germania. Non ci saranno più però i pantaloncini bianchi presenti nel kit indossato in questa stagione. Si tornerà infatti ai più tradizionali pantaloncini rossi. Non sono state diffuse invece anticipazioni in merito alle caratteristiche dei calzettoni che completeranno il kit.

Bayern Monaco, come sarà la maglia 2017-2018

Adidas, se le indiscrezioni saranno confermate, starebbe inoltre ipotizzando di dare un design più moderno e accattivante al kit. Probabile quindi che si decida di abbandonare il colletto a polo che era presente nella maglia 2016-2017 di Robben e compagni.

La casacca, pur essendo prevalentemente di colore rosso, dovrebbe essere dotata anche di alcune sottili strisce verticali in bianco. Una scelta che sembra ricordare ai più attenti la divisa del Bayern Monaco della stagione 1973-74.

Non si può escludere la diffusione nelle prossime settimane di ulteriori dettagli.