dove vedere Juventus-Roma in Tv
Daniele De Rossi in Juventus-Roma (Foto: Insidefoto.com)

La partita clou della 17esima giornata di serie A sarà certamente quella in programma allo Stadium tra Juventus e Roma, l’ultima di Serie A del 2016 per i bianconeri che saranno poi impegnati venerdì 23 contro il Milan per la finale di Supercoppa Italiana. Il match sarà interessante non solo per i tifosi delle due squadre, ma anche per la maggior parte degli appassionati visto che potrebbero esserci risvolti importanti per il proseguimento della stagione.

In caso di successo i giallorossi si piazzerebbo a solo un punto di distanza in classifica dai bianconeri e dalla vetta.

Il fischio d’inizio è previsto sabato 17 dicembre alle ore 20.45. Ecco quindi tutte le indicazioni necessarie su dove vedere la partita in Tv.

Dove vedere Juventus-Roma in Tv: la proposta di Sky

Gli abbonati a Sky, che trasmette tutte le 380 partite di Serie A, avranno ovviamente la possibilità di vedere il match in programma allo Juventus Stadium.

La gara sarà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Giovanni Guardalà, Paolo Assogna e Francesco Cosatti si occuperanno invece delle interviste e dei collegamenti da bordocampo.

 

Dove vedere Juventus-Roma in Tv: la diretta di Mediaset Premium

Anche Mediaset Premium, l’altra pay Tv disponibile in Italia, trasmetterà la gara tra la formazione di Allegri e quella di Spalletti.

La partita sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380).

Paulo Dybala esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)
Paulo Dybala esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Juventus-Roma in Tv: come seguire la gara in streaming

Anche chi non è abbonato alle due pay Tv avrà la possibilità di non perdere quello che accadrà sul campo di Torino.

Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch, trasmetterà la gara senza la necessità di sottoscrivere alcun abbonamento. E’ possibile infatti selezionare il singolo contenuto sportivo a cui si è interessati e pagare solamente per quello. Il costo previsto è a partire da 4,99 euro.

In alternativa, sarà possibile sintonizzarsi su Premium Online, la piattaforma via streaming di Mediaset.

1 COMMENTO