SHARE
postemobile sponsor lega basket
Il nuovo logo della Legabasket Serie A

Nuovo ‘title sponsor’ per la Lega Basket serie A: è PosteMobile, che ha firmato un accordo pluriennale. Lo ha comunicato il presidente Egidio Bianchi nel corso dell’assemblea della Lba.

L’accordo con l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà giovedì 22 dicembre nella sede di Poste Italiane a Roma.

postemobile sponsor lega basket

Negli scorsi mesi si era ipotizzata potesse essere Ubi Banca il nuovo sponsor della Lega, alla fine però a spuntarla è stata PosteMobile, che quindi prenderà il posto di Beko e Mini (che portavano rispettivamente 550 e 150mila euro nelle casse della Lega), i cui contratto sono scaduti lo scorso 30 giugno.

Nell’Assemblea della LBA Lega Basket Serie A, svoltasi a Roma, è stato poi approvato il Rendiconto Economico e Finanziario Preventivo 2016-17. Infine il Presidente Bianchi ha aggiornato i club in merito alle prossime competizioni europee per club. A questo riguardo i club hanno dato mandato al Presidente di esprimere, di fronte alle istituzioni cestistiche italiane ed internazionali, la posizione assunta oggi in merito alla partecipazione a tutte le prossime competizioni europee.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: