Lega Pro Channel, la web Tv dedicata alla Lega Pro (ex Serie C), ha predisposto una promozione interessante per gli utenti che vorranno seguire le gare del girone di ritorno.

Tutte le 60 squadre suddivise nei tre gironi si apprestano ora ad affrontare le ultime 19 partite della stagione che potrebbero essere decisive per il destino dei vari club. Tutte le sfide saranno come di consueto visibili sul canale tematico in streaming.

Il canale per presentare le novità della nuova offerta ha deciso di utilizzare l’hashtag ufficiale #nonèfinita: una scelta per sottolineare il momento culminante della stagione a cui siamo arrivati. Manca infatti solo una gara del girone di andata e tutti gli obiettivi possono essere ancora raggiunti.

 

Già da oggi è possibile aderire ai pacchetti per il girone di ritorno sul sito sportube.tv/pacchetti/lpc. Attualmente è possibile usufruire di un prezzo speciale che comprende in omaggio anche l’ultima gara del girone di andata. Ecco le varie opzioni disponibili:

  • 14,90 euro per le partite in trasferta di una singola squadra a scelta di ogni utente;
  • 22,90 euro per tutte le gare in casa e in trasferta di una singola squadra;
  • 2,90 euro per ogni singolo match.

A seconda delle esigenze e dell’interesse ogni appassionato ha così la possibilità di scegliere la proposta che ritiene più adatta ai propri gusti.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here