L'Inter chiama i tifosi: aperta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

L’Inter ha deciso anche in questa stagione di dare la possiblità ai tifosi che ancora non lo hanno fatto di sottoscrivere un abbonamento per seguire la squadra a San Siro…

inter roma spettatori san siro

L’Inter ha deciso anche in questa stagione di dare la possiblità ai tifosi che ancora non lo hanno fatto di sottoscrivere un abbonamento per seguire la squadra a San Siro nel girone di ritorno. Si tratta di un’opportunità da cogliere al volo per chi vuole far sentire il proprio sostegno ai giocatori attualmente guidati da Pioli che hanno bisogno di migliorare in modo deciso l’attuale posizione di classifica.

La campagna abbonamenti organizzata dal club con sede in Corso Vittorio Emanuele ha un nome molto suggestivo, “Quanto tutto si decide”, scelto proprio per sottolineare come i punti che saranno conquistati da qui in avanti saranno ancora più decisivi.

Sottoscrivendo la tessera è possibile seguire dal vivo dieci partite (a partire da Inter-Chievo) con prezzi a partire da 140 euro. Le emozioni sono garantite: nel girone di ritorno, infatti, i nerazzurri affronteranno in casa avversari importanti come Roma, Milan e Napoli.

Acquistare l’abbonamento è semplice: basta registrarsi gratuitamente al sito Inter.it. Chi è interessato a ricevere maggiori informazioni su modalità di sottoscrizione e costi può contattare invece il numero 02 487776101 (lunedì-venerdì 9-13/14-18).

[cf-perform-video]1rzmuwiwv7vfh17vlkiuirye80[/cf-perform-video]

 

Sono diversi i vantaggi di cui possono godere gli abbonati al club nerazzurro:

  • Priorità nell’acquisto di biglietti per altre partite eventualmente non incluse nell’abbonamento.
  • Porta gli amici con te: la finestra di acquisto anticipata riservata agli abbonati per acquistare i biglietti delle partite di cartello;
  • Vantaggi dai partner: condizioni esclusive per acquistare prodotti e servizi dei partner della società nerazzurra. Ogni utente ha la possibilità di accedere alla sua pagina personale per visualizzare le offerte personali dedicate.
  • Inter Store Milano: acquista i prodotti ufficiali presso il nuovo store ufficiale di Galleria Passarella 2 a Milano. Gli abbonati hanno diritto a uno sconto del 15% mostrando la propria tessera segnaposto.
  • Museo San Siro: è possibile ripercorrere la storia della società milanese visitando il museo allo stadio. per gli abbonati il costo del biglietto è solo di 5 euro.