dove vedere Inter-Sparta Praga in Tv
L'attaccante dell'Inter Mauro Icardi (Foto: Insidefoto.com)

E’ iniziata una settimana ricca di impegni per le formazioni italiane ricche in Europa, anche se nel caso del’Inter l’eliminazione dall’Europa League è già scritta. L’ultima gara stagionale dei nerazzurri, che ospiteranno a San Siro lo Sparta Praga giovedì 8 dicembre alle 21.05, sarà visibile in chiaro su TV8 (canale del digitale terrestre) anche a chi non ha sottoscritto un abbonamento all’opzione Sport di Sky, che detiene i diritti della competizione fino al 2018.

Sul canale alle 20.45 andrà in onda lo studio pre-partita con la presenza di un ospite d’eccezione, Claudio Bisio. L’attore e conduttore ne approfitterà anche per presentare “Kid’s got talent”, il programma, in onda sempre su TV8, che condurrà a partire da domenica 11 dicembre al fianco di Lodovica Comello. Insieme a Bisio ci saranno, come di consueto, Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso e Faina.

Subito dopo il fischio finale del match, a partire dalle 23, spazio a “Gol Collection – Uefa Europa League”, l’appuntamento in cui andranno in onda le interviste ai protagonisti e gli highlights di tutti gli incontri in programma, compresi quelli in cui sono impegnate le altre italiane Roma, Fiorentina e Sassuolo, in campo, rispettivamente, contro Astra Giurgiu, Qarabag e Genk.

 

Ai fini della classifica nel girone K la gara dei nerazzurri contro i cechi non riscuote particolare importanza, ma gli uomini di Pioli, protagonisti finora di una stagione piuttosto negativa, punteranno almeno a ben figurare. Il tecnico potrebbe inoltre approfittarne per impiegare i giocatori meno utilizzati e migliorare la loro condizione di forma. Lo Sparta Praga, invece, ha perso solo la partita d’esordio per poi inanellare quattro successi consecutivi ed è ormai certo del primo posto nel girone che consentirà di disputare i sedicesimi di Europa League in programma a febbraio 2017.