Zazzaroni direttore siti Gruppo Amodei
Il giornalista Ivan Zazzaeroni a "Ballando con le stelle" (Foto: Insidefoto.com)

Zazzaroni direttore siti Gruppo Amadei. Il Gruppo Editoriale guidato da Roberto Amodei, da sempre contraddistinto da una grande spinta al rinnovamento e all’ innovazione commerciale, editoriale, strategica, introduce una figura di spicco nel mondo del giornalismo sportivo nel ruolo di Direttore Editoriale dell’area digital: Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni vanta esperienze importanti in carriera sia nell’ambito della carta stampata sia in quello televisivo ed è stato scelto per portare avanti una scelta strategica he mira a rendere la notizia sempre più protagonista, conferendole personalità e forte personalizzazione. Contenuti unici, esclusivi, veloci e asciutti come si deve nel mondo digital.

Il compito che Zazzaroni dovrà svolgere sarà particolarmente impegnativo: il Gruppo Amadei, infatti, comprende testate importanti quali Corriere dello Sport, Tuttosport, Auto, inMoto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo. Nel complesso si possono contare circa 3 milioni di utenti unici al mese, secondo i dati resi noti da Audiweb nella sua ultima indagine.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here